Letizia di Spagna a Napoli, osa col look fuori dagli schemi ed è uno schianto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Letizia di Spagna e suo marito Felipe hanno concluso il viaggio di Stato in Italia a Napoli dove al Re è stato nominato dottore Honoris Causa dall'Università Federico II, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, accompagnato da sua figlia Laura. La Reina ha sfoggiato un look bianco dall'abbinamento contrastante ma riuscitissimo, firmato The 2nd Skin. Letizia di Spagna in Italia, tra scivoloni di stile e successi Si è dunque concluso il tour di Stato in Italia di Letizia di Spagna e Felipe. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
La coppia reale spagnola, dopo aver fatto tappa a Roma, è in visita a Napoli, dove si è tenuta una cerimonia al Teatro San Carlo: per l'occasione la regina ha indossato camicia bianca e gonna a ruota. (Fanpage.it)
Felipe di Spagna ha ringraziato in italiano durante il discorso per il conferimento del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Scienze Sociali e Statistiche da parte dell'Università Federico II di Napoli, alla presenza di Sergio Mattarella (La Stampa)
Elegante, sofisticata, inappuntabile. Letizia Ortiz incarna la perfetta regina moderna, mai fuori posto nel seguire le rigide etichette di corte, eppure per certi versi rivoluzionaria poiché ha fatto emergere la sua essenza di donna disinvolta e libera in ogni occasione. (ilmattino.it)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev La visita di Stato in Italia del Re Felipe VI e della Regina Letizia di Spagna giunge al termine con la cerimonia di congedo in aeroporto. Le immagini / Quirinale (Il Sole 24 ORE)
Un lunghissimo applauso, dalla platea in piedi che si rivolge verso il palco reale, accoglie i reali di Spagna e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. «Mi sento sin d’ora orgoglioso di far parte della vostra istituzione e di poter dire che appartengo, da oggi, alla comunità dei federiciani», dirà Felipe VI in chiusura della sua lectio magistralis. (ilmattino.it)
Viene a Napoli, dopo Roma, per ricevere il dottorato di ricerca honoris causa in Scienze Sociali e Statistiche dal rettore della Federico II, Matteo Lorito, al teatro San Carlo. (ilmattino.it)