Pronostici Champions League 26 Novembre: Schedina 5ª Giornata

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Martedì 26 Novembre 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche le promo di benvenuto offerti dai vari siti scommesse online. Per oggi abbiamo preparato una bolletta fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Martedì 26 Novembre, dando più suggerimenti possibili per le vostre giocate. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri media

Una squadra compatta e fisicamente pronta, ma anche un ambiente capace di riscaldarsi velocemente per spingere i ragazzi di Weiss. Non solo, il tecnico portoghese in conferenza stampa ha precisato anche di sapere quali sono tutti i rischi del caso per il suo Milan, spesso grande con le grandi e piccolo con le piccole, ma in Slovacchia il Diavolo - che in campionato si è già staccato dal gruppo - non può permettersi di scherzare col fuoco. (Sport Mediaset)

Sul canale satellitare verranno trasmesse le partite del quinto turno della fase eliminatoria prov 25 novembre - 16:30 (Golssip)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, come avviene sempre nel Matchday -1 di Champions League ma non sempre in Serie A. (Inter-News)

RB Lipsia, Rose: "Thuram sa finalizzare, lo avrei voluto nella mia squadra da cannoniere"

– Riparte la Champions League con il quinto turno della fase campionato che vedrà impegnate, nel martedì europeo, tre formazioni italiane. I campioni d’Italia dell’Inter ospitano il Lipsia che diventa la quattordicesima formazione tedesca a sfidare i nerazzurri. (Sbircia la Notizia Magazine)

Mercoledì due i match da seguire, ci sono Aston Villa–Juventus e Bologna–Lille alle 21:00. Tre le gare delle italiane che si giocano domani: Slovan Bratislava–Milan alle 18:45, Inter–Lipsia e Young Boys–Atalanta alle 21:00. (Fanpage.it)

Hakan Calhanoglu è il fulcro in tutte le direzioni, non darà riferimenti. Hanno un chiaro 3-5-2, con un veloce centravanti Marcus Thuram, che conosco dai tempi del Borussia Moenchengladbach. (Fcinternews.it)