La Juve e Thiago Motta non cambiano idea: c’è un piano per Douglas Luiz | CM.IT
Il centrocampista brasiliano è stato finora il flop dell’ultimo mercato della Juventus: ecco le intenzioni del club bianconero sul futuro dell’Aston Villa La Juventus si è rimessa in carreggiata dopo la sofferta vittoria sul campo del Monza, tornando al successo pieno in campionato dopo quattro pareggi consecutivi. Decisivi in Brianza il jolly McKennie e il ritrovato Nico Gonzalez, quest’ultimo fondamentale per dare il cambio di passo alla formazione di Thiago Motta (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Il tempo ormai sta scadendo la clessidra sta perdendo gli ultimi granelli di sabbia e la pazienza sta terminando. Parliamo della considerazione riguardante Douglas Luiz, avevamo dato un termine che era dicembre e dicembre sta finendo con ll’ultima partita che sarà quella contro la Fiorentina. (Tutto Juve)
Andrea Bosco ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore sarebbe un oggetto misterioso (Juvenews.eu)
Nessuno dei due, comunque, dovrebbe partire titolare. Ci sono buone possibilità di recuperano ma restano ancora in dubbio per la sfida con la Fiorentina, i due brasiliani, Douglas Luiz e Danilo. (Tutto Juve)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Ospite di Cose di calcio su Radio Bianconera, il direttore sportivo Malu Mpasinkatu ha parlato di attualità bianconera: "Nel mercato di riparazione servirà anche la fortuna di trovare giocatori motivati. (Tutto Juve)
La valutazione finale è stata di 50 milioni di euro, decisamente troppi rispetto al rendimento avuto finora in stagione. Il centrocampista brasiliano è stato uno dei giocatori più pagati dell'estate di mercato bianconera con l'operazione incrociata con l'Aston Villa che ha portato (anche se solo momentaneamente) Iling Jr e Barrenechea in Inghilterra. (Calciomercato.com)