Frattesi e il curioso caso di Udinese-Inter: la coincidenza chiama il bis!

Frattesi e il curioso caso di Udinese-Inter: la coincidenza chiama il bis!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

È in arrivo una chance da titolare per Davide Frattesi e casualità vuole che sia proprio in Udinese-Inter. Il gol decisivo nello stesso stadio, solo pochi mesi fa, auspica il bis. RICORDO – È ancora ben impresso nella mente di tutta la tifoseria nerazzurra e difficilmente sarà dimenticato: sto parlando del gol messo a segno da Davide Frattesi lo scorso 8 aprile in occasione di Udinese-Inter. Era il 90+5′, al triplice fischio mancavano davvero pochi secondi, e la squadra di Simone Inzaghi era inchiodata sull’1-1. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Tante assenze per l'Udinese in vista della gara di domani in campionato contro l'Inter. Secondo Tuttosport, starà fuori Pajero, così come Giannetti. Stanno recuperando Kristensen e Kamara, ma potrebbero rimanere fuori per evitare ricadute. (Fcinternews.it)

AVVICINAMENTO ALLA PARTITA – Si avvicina sempre di più Udinese-Inter di domani alle ore 15. Una gara importantissima per i nerazzurri, che devono riscattare il brutto risultato del derby contro il Milan. (Inter-News)

"Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l’infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio. All’inizio della prossima settimana ne conosceremo con precisione l’entità dopo gli esami strumentali. (Fcinternews.it)

Udinese-Inter, Inzaghi non rivoluziona l'11 titolare del derby: tre i probabili cambi di formazione

Una situazione che sicuramente fa piacere ad Antonio Di Natale, leggenda del club friulano, che in passato ha vissuto esperienze simili anche a stagione conclusa. (TuttoUdinese.it)

Perché dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, nella testa di Simone Inzaghi si sono accesi svariati dubbi. Tutto nasce dall'infortunio di Barella? Forse, ma sicuramente non solo. (La Gazzetta dello Sport)

E' in corso in questi minuti l'allenamento della vigilia dell'Inter in preparazione alla sfida di campionato contro l'Udinese di domani pomeriggio. Un'occasione per i nerazzurri di resettare dopo il ko doloroso nel derby, ma senza stravolgere la squadra battuta 2-1 dal Milan domenica scorsa: secondo Sky Sport, dovrebbero essere solo tre le sostituzioni di Simone Inzaghi, uno dei quali obbligato. (Fcinternews.it)