Frattesi e il curioso caso di Udinese-Inter: la coincidenza chiama il bis!

È in arrivo una chance da titolare per Davide Frattesi e casualità vuole che sia proprio in Udinese-Inter. Il gol decisivo nello stesso stadio, solo pochi mesi fa, auspica il bis. RICORDO – È ancora ben impresso nella mente di tutta la tifoseria nerazzurra e difficilmente sarà dimenticato: sto parlando del gol messo a segno da Davide Frattesi lo scorso 8 aprile in occasione di Udinese-Inter. Era il 90+5′, al triplice fischio mancavano davvero pochi secondi, e la squadra di Simone Inzaghi era inchiodata sull’1-1. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Tante assenze per l'Udinese in vista della gara di domani in campionato contro l'Inter. Secondo Tuttosport, starà fuori Pajero, così come Giannetti. Stanno recuperando Kristensen e Kamara, ma potrebbero rimanere fuori per evitare ricadute. (Fcinternews.it)

AVVICINAMENTO ALLA PARTITA – Si avvicina sempre di più Udinese-Inter di domani alle ore 15. Una gara importantissima per i nerazzurri, che devono riscattare il brutto risultato del derby contro il Milan. (Inter-News)

Un'occasione per i nerazzurri di resettare dopo il ko doloroso nel derby, ma senza stravolgere la squadra battuta 2-1 dal Milan domenica scorsa: secondo Sky Sport, dovrebbero essere solo tre le sostituzioni di Simone Inzaghi, uno dei quali obbligato. (Fcinternews.it)

Udinese ostica: Inzaghi lancia Zielinski-Frattesi. Riflessioni su de Vrij

Terza in classifica dopo cinque giornate di campionato, l'Udinese, domani avversaria dell'Inter a sei giorni dal ko di Roma, è una delle sorprese di questo avvio di stagione in Serie A. (Fcinternews.it)

Terza in classifica dopo le prime cinque giornate di campionato, l'Udinese, che domani affronterà l'Inter a sei giorni dalla sconfitta subita a Roma, si conferma come una delle sorprese più interessanti di questo inizio di stagione in Serie A. (TuttoUdinese.it)

Udinese ostica: Inzaghi lancia Zielinski-Frattesi. Riflessioni su de Vrij (L'Interista)