Netflix: le nuove uscite di agosto tra ombrelli, pistole e cyborg

Netflix affronta il caldo delle prossime settimane con un catalogo fresco di film e serie TV per tutti i gusti: film tra novità e vecchie glorie, anime e serie TV. Il catalogo di Netflix ad agosto si aggiorna con contenuti decisamente interessanti, anche perché si rivolgono a un pubblico molto più vasto del solito: questo mese possiamo sbizzarrirci cominciando già da questa settimana che riporta sullo schermo i due Rebel Moon in versione riveduta e corretta, ma anche l'umorismo di SpongeBob (Multiplayer.it)

Su altri giornali

La giovane di Chicago, trasferitasi a Parigi, riuscirà a scegliere finalmente tra Alfie e Gabriel? Nei nuovi episodi tra i due si infila un certo italiano, tale Marcello. C’è anche posto per l’ultimo appuntamento con i supereroi di The Umbrella Academy. (Io Donna)

Arriva su Netflix in tempo per la seconda parte dell’estate una delle serie centrali della Post Serialità recente, sorta di monumentale “Romanzo Americano”, che attraverso lo sguardo, al contempo fragilissimo e carismatico, del Don Draper dello straordinario Jon Hamm ha provato a raccontare le contraddizioni e le ambiguità dell’America degli anni ’60, in fondo non così tanto distante da quella contemporanea. (Sentieri Selvaggi)

Cosa c’è di nuovo su Netflix ad agosto 2024? Il mese comincia con le versioni director’s cut di Rebel Moon 1 e 2, ovvero la riproposizione dei due film di Zack Snyder in versione estesa e con diverse scene inedite. (Libero Tecnologia)

Le serie tv da guardare ad agosto

Le migliori serie TV Netflix di agosto 2024 Da un avvincente adattamento di un romanzo bestseller a un’attesissima serie sci-fi, ecco cosa vedere questo mese sulla piattaforma streaming. (Webnews)

Arriva una nuova settimana per Netflix e tante nuove serie tv da non perdere! Come di consueto torna il nostro appuntamento con le uscite Netflix più attese e interessanti dei prossimi giorni. (Today.it)

Ma tornano anche Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere, con nuovi episodi che sicuramente faranno discutere i fan di Tolkien; The Umbrella Academy, con un attesissimo epilogo, e ovviamente Emily in Paris. (WIRED Italia)