LIVE TJ - CABAL è arrivato al JMedical: a breve le visite mediche (VIDEO e FOTO)
CABAL È AL JMEDICAL - Juan Cabal è appena arrivato al JMedical. Il colombiano ha le stampelle e a breve sosterà gli accertamenti strumentali. 12:09 - CABAL ARRIVATO A TORINO - Juan Cabal è appena arrivato a Torino e a breve si sposterà al JMedical dove si sottoporrà ad accertamenti strumentali per verificare l'entità del problema al ginocchio. In ogni caso le sensazioni sono negative e si teme la rottura del crociato. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Juan Cabal, difensore della Juventus, rientrerà nella serata di mercoledì a Torino e nella mattinata di giovedì sosterrà le visite mediche al JMedical. (Calciomercato.com)
Dopo Bremer anche Cabal. La Juventus perde il difensore colombiano fino al termine della stagione e ora Thiago Motta è in piena emergenza difensiva, avendo un reparto ridotto al lumicino e davanti a sé la prospettiva di un mese e mezzo pieno di partite fondamentali per il prosieguo della sua prima annata in bianconero. (Panorama)
“Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Europa Calcio)
La diagnosi ha evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Se tale ipotesi dovesse essere confermata, per il 23enne la stagione potrebbe già considerarsi conclusa, con il ritorno in campo previsto per agosto 2025. (FantaMaster)
Il primo allenamento con la Colombia di Juan Cabal ha riservato un serio infortunio al ginocchio al terzino della Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Atteso nella tarda serata di ieri a Torino, oggi Juan Cabal sarà al JMedical per ripetere gli esami a cui si è già sottoposto in Sudamerica, subito dopo l’infortunio subìto lunedì nel primo allenamento con la Colombia . (Tuttosport)