Luna Rossa graziata: il vento scompare, INEOS non riesce a chiudere in tempo il 3° scontro. Si resta sull'1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meteo pazzo a Barcellona. Dopo i 20 nodi abbondanti di vento di giovedì , sabato il mare catalano non è baciato da alcuna brezza, raffica o folata. Luna Rossa Prada Pirelli e INEOS Britannia attendono due ore per l'inizio del 3° match race della finale di Louis Vuitton Cup . Poi, finalmente, alle 16:10 si può regatare ma dopo circa 25 minuti, quando inglesi e italiani sono alle prese con l'ultima bolina (5° lato di 6), i due sfidanti cadono entrambi dai foil. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
CALENDARIO DI DOMENICA Il vento sarà ancora una volta il metro di giudizio finale per decidere chi conquisterà la terza e la quarta regata della Louis Vuitton Cup. Dopo l'annullamento delle prove di sabato 28 settembre a causa del mancato completamento della gara da parte delle imbarcazioni, Luna Rossa Prada Pirelli sarà chiamata a riscattarsi e cercare di conquistare punti in vista della corsa alla 37a America's Cup, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)
A causa della mancanza di vento nessuna delle due imbarcazioni ha raggiunto il traguardo entro il tempo limite (LAPRESSE)
Resta sull'1-1 la finale della Louis Vuitton Cup di vela tra Luna Rossa e gli inglesi di Ineos Britannia. Nel momento del raggiungimento del tempo limite, i britannici erano avanti di circa 400 metri sull'equipaggio italiano dopo una serie di sorpassi e controsorpassi nei primi lati del percorso. (Tuttosport)