Real Madrid, Ancelotti arriva a 300: “Un miracolo o quasi, il futuro…”

Real Madrid-Carlo Ancelotti, rapporto che prosegue dal 2021 dopo il periodo 2013-2015 e ricorrenza speciale questa sera contro l’Alaves: il tecnico italiano raggiunge le trecento panchine con i blancos e ne ha parlato in conferenza stampa. Così il mister: “Ho avuto la fortuna di allenare grandi club, al Milan sono stato giocatore e allenatore, ho un affetto speciale e anche al Real perché saranno 300 partite nel miglior club del mondo. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

"Nerazzurri presuntuosi e il Toro resta al comando". Sulle pagine de Il Giornale, Tony Damascelli analizza l'ultimo turno di campionato, che ha fatto registrare lo stop dell'Inter nel derby contro il Milan, in una gara decisiva per la prosecuzione dell'avventura in rossonero del tecnico portoghese Paulo Fonseca: "II derby ha restituito un buon football a Milano, non più il dominio tattico e psicologico dell'Inter ma un Milan di nuovo efficace e infine meno succube di quelle troppe nuvole nere che l'accompagnano da tempo", si legge sulle pagine del quotidiano. (Tutto Napoli)

RICOSTRUZIONE MENTALE – Su Radio Radio Mattino Sport e News, Nando Orsi si esprime in questo modo sulle difficoltà patite dall’Inter in questo inizio di campionato: «L’anzianità serve anche a questo: Inzaghi è da 4 anni lì. (Inter-News)

La vittoria nel derby, oltre due anni dopo l'ultima, ha riportato tanto entusiasmo in casa rossonera. Quella che doveva essere un'ultima spiaggia per Paulo Fonseca si è trasformata in un'opportunità di rilancio, per lui e per il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

MN - Galli: "Gabbia e Calabria portano l'identità milanista, discorso preso poco in considerazione"

Un mese è inesorabilmente trascorso da quel giorno. (Frosinone News)

In casa Inter sono ripresi i lavori in vista della prossima trasferta a Udine, in programma sabato pomeriggio. Oggi i nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano Gentile per preparare la gara in campionato e soprattutto per analizzare cosa non ha funzionato nel derby. (fcinter1908)

Galli: "Gabbia e Calabria portano l'identità milanista, discorso preso poco in considerazione" (Milan News)