The Game Awards 2024: ecco tutte le nomination!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Geoff Keighley ci prepara ai The Game Awards 2024 svelando tutte le nomination dell'evento che celebra i migliori videogiochi dell'anno, e dopo una lunga attesa ora è stata resa disponibile la lista completa. Nel corso di un brevissimo evento dedicato, che potete recuperare qui sotto, il conduttore ha svelato tutti i nomi di videogiochi, studi di sviluppo, artisti e community che andranno a concorrere per ricevere l'ambito premio della kermesse videoludica. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri media
In questi giorni sono iniziati, come sempre, varie discussioni riguardo ai The Game Awards ma più in generale a qualsiasi evento di premiazione. (Multiplayer.it)
Categoria per categoria, analizziamo tutti i candidati e chi vincerà i rispettivi premi secondo noi all'imminente The Game Awards 2024. (eSports & Gaming)
La stagione dei The Game Awards 2024 è alle porte e Geoff Keighley, creatore e conduttore dello show, ha svelato i nominati per ogni categoria. Nella categoria “Gioco dell’Anno” troviamo Astro Bot, Balatro, Black Myth: Wukong, Final Fantasy VII Rebirth, Metaphor: Refantazio e l’espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree. (NintendOn)
L’attesissima serata, che celebra i migliori titoli e creativi del settore videoludico, si terrà il prossimo dicembre con una line-up di nomination che include grandi successi e alcune sorprese. (Powned.it)
Il 2023 è stato un anno intenso per il mondo dei videogiochi, segnato da titoli che hanno ridefinito standard e ambizioni, e da discussioni che si sono fatte più animate, soprattutto intorno alla nomination di Black Myth: Wukong ai The Game Awards. (Spaziogames.it)
È su questo palco che abbiamo visto giochi come Death Stranding 2, Hellblade II o perfino Xbox Series X|S, quindi le novità non si sono mai fatte attendere. (Spaziogames.it)