The Game Awards 2024: ecco tutte le nomination!
Geoff Keighley ci prepara ai The Game Awards 2024 svelando tutte le nomination dell'evento che celebra i migliori videogiochi dell'anno, e dopo una lunga attesa ora è stata resa disponibile la lista completa. Nel corso di un brevissimo evento dedicato, che potete recuperare qui sotto, il conduttore ha svelato tutti i nomi di videogiochi, studi di sviluppo, artisti e community che andranno a concorrere per ricevere l'ambito premio della kermesse videoludica. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L’era dei pronostici e delle previsioni è finita: la redazione ufficiale dei The Game Awards ha finalmente annunciato, attraverso il sito ufficiale e i canali social, tutte le nomination della prossima edizione dell’evento di premiazione più atteso e famoso del mondo dei videogiochi, il quale si terrà come già annunciato la sera del 12 dicembre prolungandosi, come di consueto, per tutta la notte tra il 12 e il 13 per scoprire quali giochi saranno premiati quest’anno. (Player.it)
Il The Game Awards 2024 è l’evento conclusivo di questo 2024 piuttosto travagliato e ricco di polemiche, per un motivo o l’altro. Quest’anno ci saranno anche alcune piccole novità. Tra i giochi candidabili in tutte le categorie ci sono anche espansioni e DLC, inoltre la giuria dovrà tenere conto anche del rapporto qualità/prezzo dei giochi pubblicati. (Gametimers)
Diamo i numeri Attualmente il gioco d'azione di Game Science ha una media voto di 81 su Metacritic e di 82 su Opencritic. (Multiplayer.it)
L’evento videoludico più importante dell’anno si sta avvicinando e siamo tutti in trepida attesa. L’applicazione, uscita meno di un mese fa, il 30 ottobre, ha riscosso subito un enorme successo, favorito anche dallo sconfinato pubblico dei mostriciattoli tascabili, ottenendo la bellezza di 30 milioni di download in tempi record. (Pokémon Millennium)
L'annuncio, fatto sui social media, mira a promuovere il servizio Game Pass in vista della cerimonia di premiazione prevista per il 12 dicembre. Questa mossa strategica sottolinea il valore offerto dall'abbonamento, che dà accesso a numerosi titoli di alto profilo (via GameSpot). (Spaziogames.it)
La notizia ha destato sorpresa: per la prima volta nella storia dell’evento, un gioco si presenta nella lista dei candidati al prestigioso titolo di Game of the Year con un punteggio su Metacritic di "appena" 81. (Spaziogames.it)