Romano: "Bisseck-Inter, accordo per il rinnovo ai dettagli: un altro incontro e poi la firma"
Siamo ormai ai dettagli per il rinnovo contrattuale di Yann Bisseck. Come riportato da Fabrizio Romano, l’Inter e l’entourage del difensore tedesco hanno definito l’intesa per il nuovo contratto del calciatore. È stato programmato un ultimo incontro, poi Bisseck firmerà il contratto che lo legherà al club per u prossimi cinque anni, con tanto di aumento salariale. L’Inter è molto felice della sua crescita e per questo lo ha voluto blindare quanto prima. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
La richiesta degli agenti del georgiano mette in stallo la trattativa. Il club azzurro non accetta le condizioni La richiesta degli agenti (Napolipiu.com)
Nel corso dell’intervista, Santacroce ha elogiato le prestazioni di un calciatore che sta emergendo con forza nel campionato italiano, mettendo in risalto le sue qualità difensive, ma anche le sue prospettive future. (Terzo Tempo Napoli)
Serata in perfetta sintonia con un periodo felice per il tedesco, impegnato nelle trattative per il rinnovo del contratto che lo porterà quasi a raddoppiare l'attuale stipendio di 800 mila euro a stagione. (Fcinternews.it)
A fine partita, in mixed zone, è stato svelato un retroscena che ha sorpreso i tifosi. Il difensore, protagonista inatteso, ha sorpreso tutti svelando un retroscena sul match di Champions contro i Gunners (Spazio Inter)
L’Inter arriva allo scontro diretto con il Napoli dopo l’importante successo contro l’Arsenal per 1-0 nella quarta sfida di questa Champions League. (Inter-News)
“Tanti gol presi in campionato e zero in Champions? La differenza è un po’ di fortuna in più. Sinora in Champions non abbiamo concesso gol, difendendo bene da squadra - ha esordito -. (Fcinternews.it)