Angelica Benevieri commenta video abilismo: la toppa è peggio del buco

Angelica Benevieri, dopo la polemica social per via dell’agghiacciante video di TikTok dove fa del chiaro abilismo, ha deciso di far sparire la clip incriminata mentre Manuel Bortuzzo ha risposto con un bel dito medio a favore di pubblico. Angelica Benevieri reagisce al video sull’abilismo: ecco il commento Ma non è finita qui. La tiktoker, invece di chiedere semplicemente scusa per un errore da ragazzina (aveva 14 anni), ha risposto ad un commento di una utente chiedendola di lasciarla in pace: Con tutta la tranquillità, rispetto ed educazione, dovrebbe evitare di scrivere certi commenti se non sa. (Blog Tivvù)

Se ne è parlato anche su altri media

Angelica Benevieri accusata di abilismo: Manuel Bortuzzo risponde L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha condiviso una foto mentre mostra il dito medio a favore di camera. (Blog Tivvù)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da HIH Princess Jessica MHS (@jessyselassie). Le altri grandi soddisfazioni di Jessica dopo il GF Vip. Questa non è certamente la prima foto un po’ spinta che Jessica Selassié pubblica sul suo account (Tutto.TV)

Purtroppo i fans spesso sono molto più attenti dei personaggi noti e non mancano di criticare alcuni atteggiamenti soprattutto quando sono comprovati. La nota tik tok Angelica Benevieri è stata travolta dalle critiche a causa di un suo vecchio video dove deride, in modo davvero inopportuno, la disabilità. (Notizie.com)

Maledetti social che non dimenticano nulla e non perdonano. Deve pensarlo anche Angelica Benevieri, che da qualche settimana fa coppia fissa con Manuel Bortuzzo, un amore che ha già fatto sognare i fan (tranne quelli di Lulù Selassié). (Sportitalia.it)

Il Community Management permette la gestione ottimale del tempo e delle relazioni degli occupier semplificando la loro vita di tutti i giorni e migliorando quindi la loro esperienza all’interno dell’asset, grazie al supporto di un Community Manager che, attraverso una profonda conoscenza del territorio e analisi approfondite, può far fronte alle esigenze di chi vive gli spazi e mettere a loro disposizione servizi, momenti di condivisione, svago e comunità che possano agevolare il loro work life balance. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

In questo modo, mentre i docenti terranno i loro corsi nelle aule e nei laboratori della prestigiosa sede di Palazzo Melzi, nel centro antico di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), gli studenti potranno liberamente scegliere se seguirli e partecipare in presenza o da remoto. (Caserta Web)