Rotterdam, attacco con un coltello in strada: un morto e un ferito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it ESTERI

Secondo alcuni testimoni l'uomo quando ha colpito avrebbe urlato "Allah Akbar" ROTTERDAM – Un uomo armato di coltello ha pugnalato a morte una persona e ne ha ferito gravemente un’altra a Rotterdam, in Olanda. Lo riferisce la polizia che ha arrestato un sospetto, anche lui gravemente ferito e portato in ospedale. Secondo l’emittente pubblica olandese Nos, testimoni hanno affermato che il sospettato ha gridato ‘Allah Akbar’ durante l’attacco. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

E' di un morto e due feriti gravi il bilancio di un attacco con coltello ai piedi del ponte Erasmus a Rotterdam. E' quanto ha riferito la polizia citata dal quotidiano olandese Telegraaf. Secondo dei testimoni presenti sul ponte, un uomo avrebbe pugnalato selvaggiamente i presenti con due coltelli urlando 'Allah Akbar'. (la Repubblica)

Lo riferisce la polizia che ha arrestato un sospetto, anch'egli gravemente ferito. Un insegnante di ginnastica che stava tenendo una lezione vicino al ponte Erasmus, dove è avvenuta l'aggressione, ha detto all'emittente di aver tentato di fermare l'aggressione. (Il Messaggero Veneto)

La polizia ha arrestato un sospettato, che è rimasto ferito durante l’operazione ed è stato trasferito in ospedale. L’incidente è avvenuto nei pressi del famoso ponte Erasmus, e al momento non è ancora stato identificato un movente chiaro. (la VOCE del TRENTINO)

Un insegnante di ginnastica che stava tenendo una lezione vicino al ponte Erasmus, dove è avvenuta l’aggressione, ha detto all’emittente di aver tentato di fermare l’aggressione. Un uomo armato di coltello ha pugnalato a morte una persona e ne ha ferito gravemente un’altra a Rotterdam, in Olanda . (Gazzetta del Sud)

Le forze dell’ordine hanno arrestato un sospettato (LAPRESSE)

'Indagini sull'attacco con coltello...' delle 11.51) (ANSA-AFP) - L'AJA, 20 SET - L'uomo arrestato dopo l'attacco al coltello di ieri a Rotterdam che ha causato un morto e un ferito è sospettato di aver avuto un "movente terroristico". (Tiscali Notizie)