La probabile formazione della Fiorentina: Parisi e Kayode chiamati a spingere, Bove e Beltran gli unici superstiti
La Fiorentina torna in campo in Conference League questa sera alle ore 21 in casa al Franchi contro il Pafos. Viola chiamati a rispondere dopo il KO a Cipro, per cercare tre punti che avvicinerebbero alla qualificazione diretta ai quarti di finale della competizione. Tuttavia, c'è una classifica di Serie A da alimentare e domenica arriva l'Inter. Ecco che Palladino opererà diversi cambiamenti rispetto a Como. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre testate
Fonte: dalla nostra inviata Luciana Magistrato (Firenze Viola)
Non si tratta, però, di scarso interesse per la Conference League, anzi, come ha detto il tecnico gigliato Palladino (sottolineando la fiducia verso chi giocherà) l’obiettivo da non mancare è quello dei primi otto posti del maxi girone per andare avanti. (Quotidiano Sportivo)
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha presentato in conferenza stampa la partita di Conference League di domani contro i ciprioti del Pafos, costruendo di fatto la formazione risposta do (TUTTO mercato WEB)
Cristiano Giaretta, direttore sportivo del Pafos, si aspetta una Fiorentina non rimaneggiata nella gara che la metterà di fronte ai ciprioti in Conference League questa sera: "Palladino non farà il turnover imponente come successo con l'Apoel Nicosia, questa è la mia sensazione leggendo le sue parole. (Fcinternews.it)
FIRENZE (ITALPRESS) – “Per noi domani l’obiettivo è fare una grande prestazione perchè affrontiamo una squadra molto valida che è prima in classifica nel campionato cipriota, che ha sconfitto l’Apoel che ci ha battuto in Conference. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Paphos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (Diretta)