Union SG-Roma, Mancini: "Non abbiamo perso la voglia di giocare, stiamo dando tutto ma non basta. Nello spogliatoio ci sono grandi uomini"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Gianluca Mancini, autore de gol del vantaggio momentaneo della Roma sull’Union SG, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: Avete perso la voglia di stare insieme e di giocare? La voglia di giocare a calcio no, siamo professionisti e cerchiamo di mettere in campo tutto quello che ci chiede il mister. I risultati fanno tanto e ti danno quel qualcosa in più. Il momento non è positivo ma non dobbiamo abbatterci e dobbiamo mettere qualcosa in più. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

«Ci siamo sentiti, è tutto molto chiaro. La fiducia, seppur a tempo e legata ai risultati, è stata incassata e adesso Ivan Juric non vede l'ora di riassaporare il gusto della vittoria. (Il Centro)

Vocegiallorossa.it Ivan Juric ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all'atteggiamento della squadra durante la conferenza stampa tenutasi dopo Union SG-Roma. Ecco le parole del tecnico giallorosso: (Voce Giallo Rossa)

Devo fare il massimo nel mio lavoro perché in altre cose non posso influire. La Roma continua a non ingranare e alla domanda su un possibile faccia a faccia con la dirigenza e i Friedkin, Ivan Juric, ha così risposto a Sky: "Penso solo ad allenare e a preparare le partite, ho lasciato correre tutto il resto. (Sport Mediaset)

Juric: “Risultato negativo ma un buon punto. A tratti viste cose giuste e positive”

Non se ne esce. La Roma torna dal Belgio con un solo punto e la situazione in coppa si incrina ulteriormente. A Mancini risponde McAllister, ma ancora una volta abbiamo visto una squadra opaca e scollegata. (RomaNews)

Da Baldanzi lampi di qualità pura. Per Svilar uscita a vuoto decisiva Tabellino: Royale Union Saint-Gilloise 1-1 (TUTTO mercato WEB)

JURIC A SKY Le parole del tecnico giallorosso: "Oggi non possiamo essere soddisfatti ma non ho visto solo cose negative. Mi dispiace per i ragazzi che stanno dando tutto e non riusciamo a raccogliere" (ForzaRoma.info)