Union SG-Roma, Mancini: "Non abbiamo perso la voglia di giocare, stiamo dando tutto ma non basta. Nello spogliatoio ci sono grandi uomini"

Gianluca Mancini, autore de gol del vantaggio momentaneo della Roma sull’Union SG, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: Avete perso la voglia di stare insieme e di giocare? La voglia di giocare a calcio no, siamo professionisti e cerchiamo di mettere in campo tutto quello che ci chiede il mister. I risultati fanno tanto e ti danno quel qualcosa in più. Il momento non è positivo ma non dobbiamo abbatterci e dobbiamo mettere qualcosa in più. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

«Ci siamo sentiti, è tutto molto chiaro. La fiducia, seppur a tempo e legata ai risultati, è stata incassata e adesso Ivan Juric non vede l'ora di riassaporare il gusto della vittoria. (Il Centro)

Vocegiallorossa.it Ivan Juric ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all'atteggiamento della squadra durante la conferenza stampa tenutasi dopo Union SG-Roma. Ecco le parole del tecnico giallorosso: (Voce Giallo Rossa)

Alla squadra di Juric non basta la rete del vantaggio firmata da Mancini al minuto 62 su assist di Pellegrini per poi essere raggiunta da Mac Allister al 77°. La Roma non va oltre il pari in casa dell' Union Saint Gilloise nella quarta giornata di Europa League . (Tuttosport)

Nainggolan, nostalgia giallorossa: allo stadio per seguire Union Saint-Gilloise-Roma (FOTO)

"Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e altri di negatività, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. "Gli errori individuali? Li stiamo commettendo. (Il Mattino di Padova)

Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio deludente contro l' Union Saint Gilloise . Queste le sue parole: Avete perso la voglia di giocare e stare insieme? "No, la voglia... (Virgilio)

Il tutto davanti a uno spettatore speciale: l'ex centrocampista Radja Nainggolan che ha approfittato dell'arrivo dei giallorossi nella sua nazione per assistere alla partita direttamente allo stadio. (LAROMA24)