Totti: «Hanno amplificato e parlato di problemi tra me e De Rossi. Juric è partito con il piede giusto»

A Sky: «I fischi per Pellegrini e Cristante? Roma è una piazza difficile. Fonseca è riuscito a capovolgere la situazione e a mettere tutti in riga» Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Intercettato a margine di un evento nel centro sportivo di Anzio creato da Bruno Conti, Totti ha parlato di Fonseca, dell’amico De Rossi e Juric, delle difficoltà dell’Inter e della vicenda Sinner. (IlNapolista)

Su altri media

L’amicizia con Del Piero e De Rossi, l’amore per Maradona, le scuse a Balotelli e un ringraziamento alla mamma per aver scartato la Lazio a inizio carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Quando pensi al calcio a Roma , sponda giallorossa, la mente ti porta inevitabilmente a fare un collegamento con Francesco Totti. Leggenda e bandiera del club, con 307 gol in 786 presenze tra tutte le competizioni, ilnon perde occasione per dire la sua sull'attuale ambiente romanista. (Eurosport IT)

Totti: "Tornassi indietro non darei il calcio a Balotelli. Bandiere? E' rimasto solo il manico..." Cosa ha significato Zeman? (TUTTO mercato WEB)

Totti: "Fonseca grande allenatore, ha ribaltato il Milan. Hanno creato un caso tra me e De Rossi"

L’ho fatto perché in quel caso penso che fosse doveroso che la indossasse lui. Per me lui è la storia del calcio, è stato il calcio, e lo sarà per sempre. Sul rifiuto di indossare la fascia datagli da Maradona… (Pagine Romaniste)

"Troppe chiacchiere: io e Daniele parliamo d'altro" "Si diceva che lui mi veniva a dire le cose che succedevano a Trigoria ma non è affatto vero: parliamo di calcio, certo, ma anche di vita privata". Torna a parlare Francesco Totti, e lo fa da Nettuno, durante un evento di padel al Conti Sport Center. (DerbyDerbyDerby)

Interpellato da Sky Sport, in occasione dell'Evento Bruno Conti, l'ex capitano giallorosso ha dichiarato: “L'ho sentito, ma per parlare anche di vita privata, non solo calcio. (Calciomercato.com)