Pressing sullo United, Zirkzee ora si avvicina

Pressing sullo United, Zirkzee ora si avvicina. Il Manchester United non vuole cedere Joshua Zirkzee in prestito con diritto di riscatto, unica opportunità che la Juventus contempla per regalare il jolly d’attacco al suo mentore Thiago Motta. C'è da registrare una novità: dai bianconeri la risposta è decisamente cambiata rispetto a quella che chiunque avrebbe ricevuto non più tardi di un mese e mezzo fa. (Tutto Juve)

Su altri giornali

SPORTMEDIASET - IL MILAN CHIEDE 25-30 MILIONI PER TOMORI - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee, ex pupillo di Ibrahimovic, vuole la Juve: può tornare in Serie A solo a queste condizioni Come riportato da Sky, e in particolare da Gianluca Di Marzio, Joshua Zirkzee, ex obiettivo del calciomercato Milan, vuole la Juve. (Milan News 24)

Il giorno dopo l'eliminazione dalla Supercoppa Italiana per mano del Milan la delusione in casa Juventus, sulla via del ritorno verso Torino, è se possibile ancora maggiore dell'immediato postpartita. (Sport Mediaset)

Calciomercato Milan, l’ex pupillo di Ibrahimovic rompe gli indugi! Torna in Serie A ma solo a queste condizioni

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Non facile quindi il percorso di Joshua che per ritrovarsi tornerebbe volentieri dal suo mentore Thiago Motta. Joshua Zirkzee alla Juventus? Il punto Come riferisce oggi Tuttospo (ilBianconero)

Non lo ammetterà mai, ma in cuor suo Zirkzee avrà maledetto almeno una volta di aver firmato quel contratto col Manchester United, allungando la fila di quei giocatori che rischiano di giocarsi la carriera per aver fatto il passo più lungo della gamba. (Zerocinquantuno.it)