Highlights Juventus Genoa, gol e immagini salienti. 10
Highlights Juventus Genoa Partita di esordio per Igor Tudor, nuovo tecnico della squadra bianconera. La gara parte con la Juve che spinge subito sull’acceleratore. Arriva qualche occasione con Vlahovic, Koopmeiners e Yildiz. Tudor incita i suoi, cercando di infondere carica e fiducia. Il gol arriva al primo tempo intorno al minuto 30. Verticalizzazione, incursione di Kenan Yildiz, slalom e gran gol. (News Sports)
Su altri giornali
Ci pensa ancora Dovbyk, come nell'ultima partita prima della sosta. Terzo 1-0 di fila per la Roma e settimo successo consecutivo in campionato per un Ranieri che resta in scia Champions (-4 dal Bologna). (Sky Sport)
Al 'Via del Mare' la squadra di Claudio Ranieri batte il Lecce 1-0 grazie ad un gol di Dovbyk e resta a quattro punti di distanza dal quarto posto occupato dal Bologna. Il difficile momento dei salentini (quinta sconfitta di fila per gli uomini di Giampaolo) ha pesato come un macigno sulla prestazione dei padroni di casa, apparsi poco lucidi sia in area avversaria sia nella prima costruzione. (La Provincia di Cremona e Crema)
Quanti errori nel primo tempo Highlights Lecce-Roma 0-1, al Via del Mare decide la rete di Dovbyk: settima vittoria consecutiva per i giallorossi di Ranieri (News Sports)
Wladimiro FALCONE 6 - Sbaglia e trema su Angelino e Koné: gli va bene e sul francese è pure miracoloso. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)
Il centravanti ucraino si accende a dieci minuti dalla fine, battendo Falcone con un sinistro micidiale sul primo palo. (Il Romanista)
Ndicka 6,5 - Inizia con qualche difficoltà in uscita, cresce e contiene N'Dri Mancini 7,5 - Leader assoluto, è ovunque, copre anche sulle rare sbavature dei compagni. Il Var gli nega il gol. Il migliore (Il Romanista)