Inter-Lipsia, incredibile Ouedraogo: infortunio fulmineo!

Al minuto 65 di Inter-Lipsia il centrocampista appena entrato Ouedraogo si è fatto male ed è stato costretto al cambio. I dettagli. ALTRO INFORTUNIO – La partita di Assan Ouedraogo non è durata nemmeno 4 minuti. Il centrocampista è dovuto uscire durante la gara tra Inter e Lipsia a causa di un infortunio di natura muscolare. Il calciatore si è toccato il flessore dietro la coscia e ha chiesto subito il cambio. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Pavard è dovuto uscire a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Per avere indicazioni più precise sulle sue condizioni bisognerà attendere ulteriori accertamenti, ma è praticamente scontata la sua assenza contro la Fiorentina. (Passione Inter)

L‘Inter conduce di misura all’intervallo sul Lipsia grazie all’autorete di Lukeba, provocata dal velenoso cross di Dimarco prima del tocco in area di de Vrij. C’è però una tegola per Simone Inzaghi, che quasi allo scadere della prima frazione deve rinunciare a Benjamin Pavard. (CalcioMercato.it)

Domenica sera l'Inter di Simone Inzaghi, sarà ospite della Fiorentina all'Artemio Franchi, ma prima entrambe le squadre sono impegnate nelle rispettive coppe. (Viola News)

Inzaghi preoccupato: «Pavard? Non come Acerbi!» Poi elogia l’Inter

MOVIOLA INTER-RB LIPSIA, PRIMO TEMPO – Sulle decisioni chiave della partita dà sempre a favore della difesa e c’è molto da discutere. (Inter-News)

IL COMMENTO – Benjamin Pavard si è così espresso a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Lipsia: «Sarà una partita importante, come lo sono tutte, ma noi non dobbiamo metterci una pressione eccessiva. I tifosi ci spingeranno. (Inter-News)

COMPLIMENTI – Simone Inzaghi nel post-partita commenta la partita e le probabilità grandi di qualificazione: «C’era la speranza di poter fare bene, sappiamo che siamo ad un buon punto. Manca ancora qualcosa, stasera bravi con il Lipsia, chiaramente il Lipsia non merita la classifica che ha. (Inter-News)