Il Pioppo Futsal vola in testa alla classifica di Serie C2, vinto lo scontro al vertice con il Palermo Futsal Club

Il Pioppo Futsal vola in testa alla classifica di Serie C2, vinto lo scontro al vertice con il Palermo Futsal Club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it SPORT

Sabato pomeriggio presso il Pala Don Bosco di Palermo il Pioppo Futsal si è imposto per 8-2 sul Palermo Futsal Club al termine di una gara ricca di gol ed emozioni con il pubblico gialloverde presente in massa a spingere verso la vittoria la rosa di mister Sciortino. Prima del match le due squadre si trovavano a pari punti a primo e secondo posto, i presupposti giusti per una gara ricca di spettacolo e così è stato. (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il pensiero del numero uno del cl (TUTTO mercato WEB)

Presento il club al mister. Siamo partiti dalla Serie C e abbiamo compiuto un viaggio che ci ha portati al terzo anno consecutivo in Serie A. Negli ultimi 5 anni siamo accompagnati dal direttore Corvino e da Stefano Trinchera. (Fantacalcio ®)

Lecce, iniziata l'era Giampaolo. Il report del primo allenamento con il nuovo tecnico Iniziata ufficialmente l'era Marco Giampaolo a Lecce. Di seguito l'aggiornamento fornito dai canali ufficiali della società salentina. (TUTTO mercato WEB)

GIAMPAOLO: "LECCE GRANDE OPPORTUNITÀ PER ME"

I salentini ripartono da Giampaolo dopo l'addio di Gotti. Modulo e interpreti: ecco come giocherà il nuovo tecnico giallorosso. Giampaolo, che torna in panchina dopo ben due anni di digiuno, è chiamato a risollevare le sorti di una squadra in piena crisa di risultati e di conseguenza coinvolta nella serratissima battaglia per non retrocedere in Serie B. (Goal Italia)

Il principe William ha affermato: “Beh, a Charlotte non è piaciuta la prima volta. (Adnkronos) – La barba di William ha fatto la felicità di molte ammiratrici del principe di Galles, ma ha creato anche dispiacere nella principessa Charlotte, scoppiata in lacrime quando il principe William se l’è fatta crescere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A fare gli onori di casa il presidente del club Saverio Sticchi Damiani, assieme al responsabile dell'area tecnica Pantaleo Corvino e al direttore sportivo Stefano Trinchera. Sono queste le prime parole di Marco Giampaolo, neo tecnico del Lecce, presentato questa mattina allo stadio di Via del Mare. (Sport Mediaset)