“Ci mancherà da morire”, Spinazzola in conferenza fa commuovere tutti con le sue parole
Fiorentina Napoli, arrivano le parole di Leonardo Spinazzola durante il post partita in conferenza stampa. Leonardo Spinazzola ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita contro la Fiorentina. L’esterno partenopeo, prima di parlare di cacio, ha mostrato tutto il proprio cordoglio alla famiglia di Daniele, giovane tifoso del Napoli scomparso questo pomeriggio. Ecco quanto dichiarato: “Volevamo mandare un forte abbraccio alla famiglia di Daniele che oggi ci sta guardando da lassù, ci ha dato tanti insegnamenti e tanta forza, ci mancherà da morire”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, oltre a confermare le assenze di Politano e Kvaratskhelia, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha affrontato anche altri temi: “Siamo contenti del nostro percorso, abbiamo lavorato tanto e dobbiamo continuare così. (fiorentinanews.com)
Si sono fatti diversi nomi nel corso di questa settimane. La sessione invernale di calciomercato potrebbe riservare diverse sorprese. Anche in casa Napoli si guarda al futuro con curiosità, visto che gli azzurri dovranno mettere in piedi delle operazioni per migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alla vigilia della sfida contro il Napoli, in programma domani alle 18, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni ufficiali del club, iniziando dall'allenamento a porte ap (TUTTO mercato WEB)
Non mancano le opzioni per Spinazzola e Biraghi. “Due settimane fa al Viola Park c’è stata peraltro la visita fatta dal direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, a Daniele Pradè. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli si prepara alla trasferta di Firenze con un dubbio importante nell’attacco. Secondo quanto riportato dall’inviato di Sky Sport Francesco Modugno, Matteo Politano potrebbe dare forfait per un problema fisico. (Napolipiu.com)
Matteo Politano è tra i convocati? E' la prima domanda posta ad Antonio Conte oggi in conferenza stampa. E l'allenatore azzurro ha rivelato che, oltre all'ex Inter, anche Khvicha Kvaratskhelia salterà la trasferta sul campo della Fiorentina. (Tutto Napoli)