Funerali vietati per Pupetta Maresca, morta dimenticata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nei commenti su alcuni social media in modo ingiustificato e incivile si offende la memoria di una donna appena deceduta

«Definire «camorrista" oppure «donna boss» Pupetta Maresca - hanno scritto i legali - sono affermazioni «in spregio alla realtà, cristallizzata da provvedimenti giudiziari ormai definitivi, che tutti dovrebbero lealmente rispettare.

Pupetta Maresca aveva portato sempre addosso l’etichetta di donna insofferente alle convenzioni e alla legge. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco il messaggio di Manuela Arcuri per Pupetta Manuela Arcuri ha voluto ricordare il lutto, decidendo di scrivere un messaggio pubblico: si è subito scatenata la rivolta dei fan, che non hanno apprezzato l’omaggio a Pupetta. (Inews24)

Triei 03 gennaio 2022 – Non c’è barriera più insormontabile del silenzio, scriveva Proust, una verità con cui tutti ci siamo confrontati durante le nostre vite, in questo periodo più che mai. Questa canzone vuol essere un inno all’amicizia e all’amore, alla presenza e al desiderio di esserci sempre per sostenere e celebrare chi è importante per noi”. (Sardegna Reporter)