“Sono giorni caldissimi”, intesa vicina con De Laurentiis

“Sono giorni caldissimi”, intesa vicina con De Laurentiis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Si cerca l’intesa vicina con il Napoli di De Laurentiis e nei prossimi giorni potrebbero esserci grandi novità: lo stadio Maradona è pronto alla rivoluzione La città di Napoli è pronta al salto verso una nuova dimensione grazie al restyling dello stadio Maradona e secondo le ultime indiscrezioni il progetto è stato già affidato ad un architetto. Da giorni si discute del futuro dell’impianto di Fuorigrotta, specialmente vista la candidatura della città per ospitare alcune partite degli Europei 2032, quando l’Italia sarà Paese organizzatore al fianco della Turchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato accusato di falso in bilancio in merito all’operazione che ha visto il difensore greco Kostas Manolas trasferirsi alla squadra campana nel 2019. La procura di Roma ha chiuso il fascicolo d’indagini a carico del patron dei partenopei e noto produttore cinematografico italiano. (Il Fatto Quotidiano)

Aurelio De Laurentiis indagato per falso in bilancio. Nel mirino della Procura di Roma, la compravendita del difensore greco Kostas Manolas nell'estate 2019. Il giocatore era stato acquistato a titolo definitivo dal club giallorosso, per poi essere ceduto nel gennaio 2022 all'Olympiacos. (Tuttosport)

Dopo lo 0-3 subito al Maradona contro l'Atalanta, che ha visto riavvicinare alla vetta tutte le concorrenti al titolo, il Napoli deve ora fare i conti con un'altra notizia che di (Spazio Inter)

Chiusa l'indagine per l'acquisto di Manolas. Gli avvocati di De Laurentiis:"Presidente pronto a chiarire tutto".

De Laurentiis indagato per il colpo Manolas: dai 36 milioni alla Roma fino alla cessione lampo all’Olympiacos. Le cifre ufficiali dell’operazione (Napolipiu.com)

La nuova accusa nei confronti del presidente del Napoli, rientra nell'inchiesta sulle presunte plusvalenze fittizie riguardanti l'affare Osimhen. Aurelio De Laurentiis indagato per falso in bilancio. (Goal Italia)

Gli avvocati di De Laurentiis:"Presidente pronto a chiarire tutto". Leggi tutta la notizia (Virgilio)