“Sono giorni caldissimi”, intesa vicina con De Laurentiis

Si cerca l’intesa vicina con il Napoli di De Laurentiis e nei prossimi giorni potrebbero esserci grandi novità: lo stadio Maradona è pronto alla rivoluzione La città di Napoli è pronta al salto verso una nuova dimensione grazie al restyling dello stadio Maradona e secondo le ultime indiscrezioni il progetto è stato già affidato ad un architetto. Da giorni si discute del futuro dell’impianto di Fuorigrotta, specialmente vista la candidatura della città per ospitare alcune partite degli Europei 2032, quando l’Italia sarà Paese organizzatore al fianco della Turchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

La Procura di Roma ha chiuso l'inchiesta a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per l'accusa di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del giocatore Kostas Manolas nell'estate del 2019. (il Giornale)

Rischia di esplodere irreversibilmente un caso che preoccupa i tifosi del Napoli. Dopo la chiusura delle indagini, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è accusato dalla Procura di Roma del reato di falso in bilancio, situazione che potrebbe avere delle ripercussioni anche a livello sportivo come la penalizzazione inflitta alla Juventus un paio di stagioni fa insegna. (CalcioNapoli1926.it)