PASQUINO (SAP CROTONE) AL TG5: SOLIDARIETÀ E VICINANZA AL COLLEGA VITTIMA DI AGGRESSIONE VIOLENTA

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Messina

“Il SAP esprime solidarietà e vicinanza al collega che è stato vittima di una violenta aggressione”. Lo ha ribadito il Vice Segretario Provinciale del SAP di Crotone, Fabiano Pasquino, in un’intervista al Tg5, dopo quanto avvenuto lunedì pomeriggio al vice ispettore di Crotone Giuseppe Sortino, al momento ancora ricoverato in ospedale. “Questo episodio – ha aggiunto Pasquino – è esemplificativo di quelle che sono le problematiche che devono affrontare le forze dell’ordine su un territorio complesso come quello crotonese”. (Sindacato Autonomo di Polizia)

Su altre testate

Lo chef, vincitore nel 2017 della sesta edizione di Masterchef e già celebre per il suo ristorante Vibe, ha svelato sui social che aprirà il suo primo locale milanese. «Mi vengono i brividi solamente a dirvelo», ha detto in un video-annuncio su Instagram. (Open)

CROTONE/ I carabinieri del comando provinciale hanno notificato nella serata di ieri un avviso di garanzia a Domenico Chimirri, 18enne crotonese figlio di Francesco Chimirri, il pizzaiolo di 44 anni... (Virgilio)

"Piena solidarietà e vicinanza al vice-ispettore Giuseppe Sortino, vittima di un’aggressione a Crotone, al quale auguriamo una pronta guarigione. Ciò che è accaduto ieri rappresenta un episodio drammatico, con un evidente tentativo di attentare alla vita del nostro collega a causa di un banale incidente stradale. (La Nuova Calabria)

44 enne ucciso a Crotone, poliziotto indagato per omicidio

Chimirri era molto noto in zona anche per la sua attività su TikTok, social sul quale contava più di 150mila follower. (Fanpage.it)

Durante il tentativo di chiarire l’incidente, il vice ispettore Sortino, che era intervenuto sul posto, è stato brutalmente aggredito dagli occupanti di uno dei veicoli e da altri individui accorsi in aiuto. (Telemia)

Tutto ha avuto inizio a Isola Capo Rizzuto, dove il viceispettore ha assistito a un incidente stradale che ha coinvolto il 44 enne. Un viceispettore della Polizia di Stato, è sotto indagine per omicidio dopo aver ucciso un 44enne, in un incidente avvenuto a Crotone (la VOCE del TRENTINO)