Caso Boccia-Sangiuliano: la giunta per le Immunità dice no all'acquisizione della corrispondenza tra l'ex ministro e l'imprenditrice

Approvata la relazione del forzista Paroli in cui si ravvisa il "fumus persecutionis". E cade una delle accuse che ricevette la mancata consulente una volta che il caso esplose sui giornali La Giunta per le Immunità del Senato ha rifiutato la richiesta da parte del Tribunale dei ministri di utilizzare la corrispondenza sequestrata all’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano sul caso di Maria Rosaria Boccia. (Open)

Su altri giornali

Getting your Trinity Audio player ready... L'Aula, così come la Giunta per le elezioni e le immunità parlamentari del Senato, ha approvato la relazione del senatore di Forza Italia, Adriano Paroli (Dire)

I motivi del no delle opposizioni Con 95 voti a favore e 58 contrari, il Senato ha negato l’autorizzazione all’acquisizione delle chat private tra l’ex ministro Gennaro Sangiuliano e l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia. (Virgilio Notizie)

La Polstrada ha intercettato il gruppo dopo una segnalazione dettagliata. La Polizia Stradale ha intercettato un gruppo di tifosi azzurri all’altezza di Frosinone (Napolipiu.com)

Nell’Aula del Senato si approva con 95 sì, 58 no la decisione della Giunta per le Immunità del Senato di dire no al Tribunale dei ministri che aveva chiesto l'autorizzazione ad acquisire la corrispondenza informatica tra l'ex ministro, Gennaro Sangiuliano e l’imprenditrice, Maria Rosaria Boccia. (Gazzetta del Sud)

Lo ha deciso prima la Giunta per le Immunità del Senato e successivamente l’Aula che, grazie ai voti della maggioranza di centrodestra, negano così la richiesta del Tribunale dei ministri di utilizzare gli scambi di messaggi sequestrati all’ex ministro della Cultura. (Il Fatto Quotidiano)

Il Senato ha approvato, con 95 favorevoli e 58 contrari, la decisione della Giunta per le immunità sulle chat di Gennaro Sangiuliano: le comunicazioni dell'ex ministro della Cultura non potranno essere usate nell'inchiesta a suo carico nata dal caso Boccia. (Fanpage.it)