La pagella di Napoli – Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli in vista del big match di martedì contro il Milan a Milano, batte il Lecce davanti a un Maradona gremito, conquista la quarta vittoria consecutiva e allunga momentaneamente in classifica, ancora una partita vinta di misura, con un arbitraggio davvero imbarazzante, adesso inizia il ciclo terribile, per il momento lo affrontiamo guardando tutti dall’alto. Napoli – Lecce 1- 0 Ho visto questo Meret 6,5: Bella parata nel primo tempo, buone uscite nella ripresa, ancora male con i piedi. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Video DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR” (Tutto Napoli)
Il vero Lecce non era quello asfaltato a domicilio dalla Fiorentina. La conferma è arrivata ieri pomeriggio allo stadio “Maradona” di Napoli nel confronto con la prima della classe del campionato di serie A. (quotidianodipuglia.it)
Disastro Tremolada. Ma prendersela con l’arbitro vapriese significa non affrontare il problema arbitrale che da anni affligge il campionato italico di calcio. Dopo i disastri della passata stagione nulla è cambiato. (Napolipiu.com)
Vittoria sofferta, arrivata grazie al gol di Di Lorenzo: Napoli-Lecce finisce 1-0 e gli azzurri possono festeggiare, ma brevemente, perché c'è subito da preparare la sfida contro il Milan di martedì. All'uscita dallo stadio Maradona, abbiamo 'beccato' Aurelio De Laurentiis, il vicepresidente Edoardo, Alex Meret e Tommaso Starace, acclamati dai tifosi presenti a Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)
Conte prosegue nel suo trasformismo, nel procedere per correzioni successive. In questo Napoli che cambia (e cambierà ancora), Romelu fatica Da un punto di vista puramente tattico, Napoli-Lecce è stata una partita molto interessante. (IlNapolista)
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)