David Ermini, l'ex numero due del Csm e le pressioni del Pd: è un incarico professionale fatico a capire gli imbarazzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GENOVA Il Pd gli aveva chiesto un passo indietro da Spininvest? L’avvocato David Ermini, ex parlamentare ed ex vicepresidente del Csm, ha deciso di dimettersi, ma dalla direzione nazionale del Pd. È stato lo stesso Ermini a rendere nota la sua decisione: «Durante una telefonata con il presidente del Pd Stefano Bonaccini ho a lui manifestato il mio sincero stupore e la mia amarezza per le strumentalizzazioni che sono state fatte e che continuano sul mio ruolo nella direzione nazionale». (Corriere della Sera)
Su altre testate
prestito con diritto di riscatto. In caso di salvezza l'Empoli potrebbe davvero acquistare il giocatore che in queste ultime (Tuttosport)
Renato Mongiat - Besnate L’ipotesi, inappropriata, è improponibile. Nonostante le chiassose pressioni dei nostri soliti, bellicosi pacifisti, Roma non nasconde, non protegge, non finanzia e non tratta né come eroi né come martiri i terroristi di Hamas. (la Repubblica)
Costretto a scegliere tra politica e affari, David Ermini non ci ha pensato un attimo. (Il Fatto Quotidiano)
E siccome questo è il contesto di riferimento, impostare una campagna elettorale e prenotare la guida della regione al grido “liberarsi e rinnegare il totismo” come sta facendo il Pd, non è probabilmente il modo migliore. (Tiscali Notizie)
di Giorgio Brescia - 31 Luglio 2024 Ermini “molla” il Pd ma i nodi in Liguria rimangono (L'Identità)
Tutto parte dalla vicenda dell'ormai ex componente della direzione nazionale del Pd Ermini che ha accettato la nomina a Presidente della holding dì Aldo e Roberto Spinelli. (Primocanale)