Marchetti: 'Osimhen all'Al-Ahli, c'è una novità rispetto a qualche giorno fa'

Osimhen potrebbe dire sì alla proposta della squadra araba dell'Al-Ahli, c'è una novità rispetto a quello che è successo nei giorni scorsi. L'esperto di mercato di Sky, Luca Marchetti, attraverso l'editoriale su TMW, ha fatto il punto sul mercato del Napoli: "La società ha avuto la forza di andare a chiudere due elementi fondamentali per la costruzione della squadra di Conte: Lukaku e McTominay. Anche accollandosi il rischio che Osimhen non parta e che quindi le casse del club siano gravate da queste spese. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel giorno delle visite mediche di Lukaku al Napoli, in casa azzurra si lavora alacremente per vendere Osimhen entro il gong del mercato. Il nigeriano, che spera di restare in Europa, avrebbe ammorbidito la sua posizione nei confronti dell'Ah Ahli. (Sport Mediaset)

Sono ore calde quelle che riguardano Victor Osimhen, attaccante in uscita dal Napoli. Secondo quanto riporta la BBC in Inghilterra, ieri il Chelsea ha riavviato i contatti con il suo agente ed è pronto ad avanzare una prima offerta ufficiale. (TUTTO mercato WEB)

S'è scatenata per Victor Osimhen proprio verso le fasi finali del mercato europeo una vera e propria asta. L'ultima ora di Sky Sport è di un incontro a breve fra l'agente di Osimhen, Roberto Calenda, e il direttore sportivo dell'Al Ahli. (Tutto Napoli)