Nico Cereghini: “Diamo i voti a Eicma: dieci alla voglia di moto, due ai prezzi dei panini”
Ciao a tutti! Qual è stato il valore dell’ultima edizione di Eicma? Per tracciare un bilancio finale bisognerà mettere insieme le voci di chi tra noi ci ha lavorato sopra e lo faremo presto, ma intanto ho voluto coinvolgere la redazione: tutti coloro (dodici per la precisione) che nei giorni della Fiera, in felpa nera di ordinanza con i loghi di Moto.it, hanno macinato km nei padiglioni per raccontarvi le novità. (Moto.it)
Ne parlano anche altre testate
Anni di vita d festeggiare insieme al ritorno di alcuni grandi nomi, come ad esempio Bmw e Harley Davidson. Quella che prende il via in Fiera Milano Rho il 5 novembre è un’edizione di Eicma in grande spolvero, non solo per la grande quantità di anteprime mondiali che sarà possibile toccare con mano. (Corriere della Sera)
Chiudono i battenti, a Rho Fiera Milano, dell’Esposizione internazionale delle due ruote numero 81 con record di espositori, brand e superficie occupata. successo anche per i nuovi contenuti delle aree esterne: in sei giorni oltre 600. (EICMA)
Con più di 600mila presenze registrate durante la sei giorni dell’Edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, l’evento ha visto un aumento di oltre 40mila presenze rispetto all’anno precedente. (Nordest24.it)
MILANO (ITALPRESS) - Con oltre 600 mila presenze in sei giorni, Eicma ha fatto segnare un record nella sua edizione numero 81, che ha celebrato i 110 anni dell’Esposizione internazionale delle due ruote. (Il Sole 24 ORE)
EICMA 2024 ha confermato un trend in crescita nel mercato motociclistico: l'amore per il vintage. Non si tratta solo di nostalgia, ma di un vero e proprio ritorno di fiamma (iniziato ormai un decennio abbondante fa) per le linee classiche, rivisitate in chiave moderna. (inSella)
Scoviamo poi una new entry di Benda, un modello 350cc dotato di cambio automatico e le nuove colorazioni per altri modelli della gamma Benda, come la 250cc dalla ciclistica particolare e la 500cc Napoleon Bob, entrambe in grado di conquistare gli appassionati grazie al loro stile unico e alle finiture curate. (Moto.it)