Ad ’Annaliso’ di Poviglio non riesce l’exploit alla ’Corrida’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ Federica Uliano la vincitrice dell’edizione 2024 de "La Corrida", andata in onda sulla rete nazionale Nove e condotta da Amadeus. Dunque, non ce l’ha fatta il 36enne Andrea Brozzi, di Poviglio, che nella vita lavora nella pizzeria di famiglia nella Bassa mantovana. Andrea, nei panni di "Annaliso" ha partecipato a "La Corrida", arrivando fino alla finale trasmessa in tv la sera di Natale. Davanti alle telecamere il concorrente reggiano ha proposto una sua particolare versione di "Bellissima" di Annalisa, l’artista preferita da Brozzi. (il Resto del Carlino)
Su altri media
Per la trasmissione dedicata alla Città eterna oltre tre milioni di telespettatori se uno share del 20,9%. Su Canale 5 oltre 1,5 milioni di spettatori e il 12,7% di share per il Concerto di Natale mentre su Rai2 Natale a Biltmore registra circa 600mila spettatori per uno share del 3,7%. (la Repubblica)
La signora Maria Luisa Carmela Pappalardo è tornata sul dislocato luogo del delitto alla seconda puntata di questa prima nuova edizione sul canale Nove, lasciando un ricordo pressoché indelebile. Aveva già "aderito" a 'La Corrida' nel 2019, quando a condurre lo show per dilettanti allo sbaraglio c'era Carlo Conti su Rai 1. (Corriere della Sera)
E ora La Corrida, storico programma ideato negli anni Cinquanta da Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni, arriva al termine con l’ottavo e ultimo appuntamento. (la Repubblica)
Da un lato, il cowboy Giuseppe, dall'altro Saverino Sateriale , il muratore di Casciavola che, nella finalissima de La Corrida ,... Doppio Campanaccio d'Oro per una vittorio a pari merito. (Virgilio)
Dopo un lunghissimo pranzo dai parenti, con tanto di domande inopportune e impegnative sessioni di giochi a carte, il pubblico del Nove si è ritrovato di fronte alla tv per la finale de La Corrida. Tantissimi i dilettanti allo sbaraglio che si sono messi alla prova per l'ultima prova, ma solo uno ne è uscito vincitore. (ilmessaggero.it)
Cala il sipario su ‘La Corrida’, lo show di Amadeus che ha tenuto banco sul Nove per otto settimane. La vincitrice dell’edizione 2024 è stata Federica Uliano, che ha trionfato nella finale trasmessa ieri (in simulcast anche sugli altri canali del gruppo Warner Bros Discovery), nel giorno di Natale, al termine di una serata che non ha deluso le attese, con esibizioni e concorrenti di ogni tipo pronti a intrattenere il pubblico con le loro performance più o meno riuscite. (Libero Magazine)