Ad ’Annaliso’ di Poviglio non riesce l’exploit alla ’Corrida’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ Federica Uliano la vincitrice dell’edizione 2024 de "La Corrida", andata in onda sulla rete nazionale Nove e condotta da Amadeus. Dunque, non ce l’ha fatta il 36enne Andrea Brozzi, di Poviglio, che nella vita lavora nella pizzeria di famiglia nella Bassa mantovana. Andrea, nei panni di "Annaliso" ha partecipato a "La Corrida", arrivando fino alla finale trasmessa in tv la sera di Natale. Davanti alle telecamere il concorrente reggiano ha proposto una sua particolare versione di "Bellissima" di Annalisa, l’artista preferita da Brozzi. (il Resto del Carlino)
Su altri media
Dopo un lunghissimo pranzo dai parenti, con tanto di domande inopportune e impegnative sessioni di giochi a carte, il pubblico del Nove si è ritrovato di fronte alla tv per la finale de La Corrida. Amadeus ci tiene compagnia durante la sera di Natale con la finale di La Corrida. (ilgazzettino.it)
"La Corrida" di Corrado. Un binomio sacro, inattaccabile. Nessuno ha mai trovato negli anni una soluzione migliore e nessuno degli eredi del conduttore romano ha mai provato a tentare l’impresa, in quanto tutti consapevoli che la scalata sarebbe stata - e sarebbe - impraticabile. (Today.it)
Sin dalla sua apparizione sul palcoscenico tutto è sembrato essere più lieve. (Corriere di Lamezia)
È con queste parole, tremanti di emozione, che Federica Uliano, giovane cantante e dipendente di un fast food, ha dedicato la vittoria a “La Corrida 2024” alla madre scomparsa. “Ho sempre pensato alla mia voce come un dono che mi ha dato mamma”. (Il Fatto Quotidiano)
Per la trasmissione dedicata alla Città eterna oltre tre milioni di telespettatori se uno share del 20,9%. Su Italia1 'Miracolo nella 34a strada' ha totalizzato oltre 1,3 milioni dispettatori (8.4% share). (la Repubblica)
La sua storia, il suo talento e il suo messaggio hanno toccato corde profonde, rendendola una protagonista indimenticabile di questa edizione del programma. Federica Uliano è il nome che ha conquistato il cuore degli italiani durante la finale de La Corrida 2024. (DiLei)