Pokerissimo Milano: vince la Supercoppa battendo la Virtus dopo un supplementare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Se il buongiorno si vede dal mattino, la rivalità tra Olimpia e Virtus promette scintille per tutta la stagione. Al termine di una battaglia senza quartiere, Milano con una gran rimonta batte Bologna e vince la quinta Supercoppa della sua storia. Finisce 98-96 dopo un overtime che sembrava avesse preso la direzione virtussina con il +5 di Polonara e palla in mano, ma il parziale di 10-0 della squadra di Messina ha in seguito stroncato i sogni di Belinelli e compagni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

E' dell'Olimpia Milano il primo trofeo stagionale del basket italiano: la squadra di Ettore Massina ha battuto la Virtus Bologna per 98-96 dopo un tempo supplementare nella finale giocata proprio in casa delle V nere. (MilanoToday.it)

Qui di seguito le pagelle della finale tra l’EA7 Milano e la Virtus Bologna. L’Olimpia EA7 Milano vince la Supercoppa all’overtime contro la Virtus Bologna con un grandissimo Josh Nebo che risponde a una prestazione davvero super di Achille Polonara. (BasketUniverso)

L'Olimpia Milano di cui il campione teatino è da qualche settimana diventato il co-capitabno ha infatti conquistato la Frecciarossa Supercoppa 2024.battendo all'overtime di una partita pazzesca la Virtus Bologna, avversario di ogni battaglia Scudetto delle ultime 4 stagioni. (ChietiToday)

Riviviamo il match con le foto più belle scattate dal nostro Savino Paolella (BPD - Backdoorpodcast)

Belinelli: "Voglio continuare a dare il mio contributo" Neven Spahjia: "Se tiri col 34% non vinci con Milano" (Sport Mediaset)

Nel complesso l’Armani può dirsi contenta, ha superato le avversità ed ha conosciuto i suoi nuovi “campioni“. Dalla squadra spenta del primo tempo, a quella grintosa della ripresa, fino a quella rapace del supplementare. (Quotidiano Sportivo)