L'adempimento spontaneo «rinnova» il rapporto col fisco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Brescia Oggi ECONOMIA

Se non si può parlare di rivoluzione, all'orizzonte c'è un cambio significativo nel rapporto tra Agenzia delle Entrate e cittadini. La prospettiva trova riscontro nell'adempimento spontaneo, che trae origine nella legge di Stabilità del 2015. L'AVVISO ... (Brescia Oggi)

Su altri giornali

Total: 0; Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn; Print · Email · WhatsApp; Flipboard. Patrizia Del Pidio ... (Investire Oggi)

Malvestiti: “E' importante che nasca un rapporto di collaborazione tra l'Agenzia e il contribuente in modo da limitare, se possibile, ogni tipo di contenzioso con il fisco”. (http://www.larassegna.it)

Gian Maria De Francesco - Mer, 21/09/2016 - 08:04. Gli italiani emigrati a Londra, però ... (il Giornale)

Questo l'obiettivo dell'incontro che si è svolto ieri 20 settembre 2016 a Londra, che ha visto in prima linea l'Agenzia delle ... (Fiscoetasse)

Promuovere gli investimenti in Italia attraverso la conoscenza delle novità e dei vantaggi offerti dal sistema fiscale italiano è l'obiettivo dell'incontro, svoltosi oggi a Londra, che ha visto la partecipazione dell'Agenzia delle Entrate, dell'ICE ... (IPSOA Editore)

Lo ... (Spreaker)