Clamoroso flashback al "Barbera": Pandolfi gela il Palermo in extremis, come l'anno scorso. Il Cittadella si impone 0-1

PALERMO – CITTADELLA Al “Barbera” il Palermo ospita il Cittadella nella gara valevole per la 12a giornata di Serie B. Dopo il pari infrasettimanale col Mantova, i rosanero intendono riprendere la scia inaugurata dal primo successo stagionale in casa con la Reggiana. I veneti, invece, hanno bisogno di una scossa per riassestarsi definitivamente. Chi avrà la meglio? Parola al campo. PRIMO TEMPO Il Palermo si proietta subito in avanti con convinzione e giunge alla conclusione (sbilenca) con Gomes (pianetaserieb.it)

Ne parlano anche altri media

Palermo, Dionisi: “C’è stata tanta imprecisione” Come giudica la partita? (Tutto B)

Un Palermo beffato nei minuti finali dal Cittadella e dalla doppia identità; capace di dominare – senza però trovare il tiro vincente – per poi spegnersi nella seconda frazione. E’ la sensazione dell’ennesima occasione sprecata. (Stadionews.it)

"Sicuramente abbiamo riguadagnato fiducia col pari con la Samp dopo la batosta con la Carrarese. Continuiamo ad essere in un periodo difficile ammette l'ex Padova, come riportato da Trivenetogoal -, ad un certo punto nel primo tempo c'è stata qualche lettura sbagliata e ci siamo allungati su alcune pressioni". (TUTTO mercato WEB)

Calvarese: "Manca un rigore al Palermo. Sbagliano Fourneau e il VAR"

Il Palermo, dopo un pareggio senza reti contro il Mantova, aveva la necessità di riscattarsi davanti al proprio pubblico al “Renzo Barbera” contro un Cittadella che, almeno sulla carta, sembrava un avversario abbordabile. (GoalSicilia.it)

TMW Cittadella, Dal Canto: "A Palermo è girato tutto. Ultimi risultati ci danno autostima" (TUTTO mercato WEB)

"Due premesse necessarie. La prima: le immagini non chiariscono fino in fondo la dinamica dell’accaduto. Il Palermo ha protestato in campo e anche in sede di conferenza stampa post-partita tramite il suo allenatore Alessio Dionisi per il mancato rigore sul contratto tra Nedelcearu e Kastrati. (ForzaPalermo.it)