Reijnders a Sky: "Siamo un grande gruppo, ora sta a noi dimostrarlo. Mi diverto di più da numero 8"

Reijnders a Sky: "Siamo un grande gruppo, ora sta a noi dimostrarlo. Mi diverto di più da numero 8" Tijjani Reijnders, presente con tutta la squadra all’evento a Malpensa organizzato da AC Milan e BMW, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: Stai giocando sempre tra Milan ed Olanda, come ti senti? Sei stanco? “Ho ancora abbastanza energia, è importante recuperare bene dopo le partite e prendersi cura del proprio corpo. (Milan News)

Su altri giornali

Milan da Scudetto? Reijnders: "Certo! Dovevamo solo capire Fonseca, ora cresciamo" (TUTTO mercato WEB)

RUOLO PREFERITO – «Prevalentemente come numero 8, che è la posizione in cui ho giocato di più con l’AZ. Penso che quella sia la posizione dove posso incidere di più. Reijnders ai microfoni di Sky Sport ha mandato un messaggio a Fonseca riguardo la posizione in campo a lui più congeniale. (Milan News 24)

"Sicuramente le ultime gare non sono state le migliori dal punto di vista dei risultati, ma l'importante è rimanere uniti come gruppo ed essere compatti - dice a Sky a margine di un evento di Bmw presso l'aeroporto di Malpensa, cui ha partecipato tutta la squadra rossonera - Abbiamo la qualità per cambiare la traiettoria di questa stagione: vogliamo vincere, sappiamo che le prossime partite sono importanti. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Reijnders suona la carica: "Scudetto? Non abbiamo mai smesso di crederci"

Reijnders ha le idee chiare su quello che è il suo ruolo: l’olandese spiega ancora una volta qual è la posizione migliore per lui (MilanLive.it)

"Sicuramente le ultime partite non sono state le migliori dal punto di vista dei risultati, ma l’importante è rimanere uniti come gruppo ed essere compatti - ha spiegato il centrocampista olandese -. A margine all'evento a Malpensa organizzato da Milan e BMW, Tijjani Reijnders ha parlato del momento della squadra. (Sport Mediaset)

Nonostante le difficoltà di questo inizio di stagione, il Milan crede ancora allo Scudetto. (Tuttocampo)