Roma, Ranieni è a un passo: dovrebbe esserci lui in panchina contro il Napoli

Roma, Ranieni è a un passo: dovrebbe esserci lui in panchina contro il Napoli TuttoNapoli.net Oggi alle 11:00 Serie A di di @ArturoMinervini Dopo un casting lunghissimo e tanti rifiuti, che hanno ritardato la decisione, i Friedkin sono orientati a offrirgli la panchina fino a giugno (Tutto Napoli)

Su altri giornali

In un calcio che anno dopo anno risulta sempre più asettico, legato alla logica e avulso da scelte dettate solo e soltanto da dove porta il cuore, figure come quella di Ranieri rimangono rarissime ventate d'aria fresca, che riconciliano col sentimento e la passione per uno sport che sa ancora regalare storie uniche nel suo genere. (Eurosport IT)

Qualora arrivasse la fumata bianca, si chiuderebbe un casting che ha coinvolto tantissimi nomi, tra i quali, secondo il retroscena di Tutto Mercato Web, anche quello di un ex interista: la proprietà capitolina ha infatti pensato anche a Okan Buruk, attuale tecnico del Galatasaray. (Fcinternews.it)

"Roma? Non apro una parentesi lì, non per la rivalità, ma perché non si può tenere una società gloriosa, che ha una storia, in questa maniera. Meglio stendere un velo pietoso. (CalcioNapoli1926.it)

Roma, tutti con Ranieri: "Sei il nostro Mattarella". Ma la piazza resta perplessa sui Friedkin

Claudio Ranieri allenatore della Roma come un film già visto. La terza avventura del tecnico ex Cagliari sulla panchina giallorossa sta per iniziare. Manca ancora la fumata bianca, l'annuncio, ma la direzione dei Friedkin sembra chiara. (Fanpage.it)

Ultim'ora Roma, scelto il tecnico: sarà Ranieri il sostituto di Juric (Tutto Napoli)

Una mossa a sorpresa arrivata ieri sera dopo aver scartato diverse candidature, su tutte quella di Vincenzo Montella impossibilitato a lasciare la Turchia prima della prossima settimana. Su social e radio impazzano i commenti dei tifosi dopo la decisione dei Friedkin di puntare su Sir Claudio. (La Gazzetta dello Sport)