Barella tiene in ansia Inzaghi: scatta l’allarme

Dopo aver saltato le prime due soste della stagione Nicolò Barella ha ritrovato la Nazionale. Il centrocampista dell’Inter è però incappato in un piccolo problema È tornato a brillare alla grande in Nazionale Nicolò Barella, rientrato alla corte di Luciano Spalletti e subito titolarissimo e fondamentale per il gioco degli azzurri. Vittoria importante quella dell’Italia in trasferta contro il Belgio in attesa di chiudere al meglio il girone di Nations League con l’ultima uscita. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Dopo la vittoria contro il Belgio in Nations League all'Italia basterà non perdere con più di due gol di scarto con la Francia. (Calciomercato.com)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fornisce aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista dell‘Inter, Nicolò Barella in vista di Italia Francia: Italia Francia, problemi per il centrocampista dell’Inter, impegnato con la Nazionale di Spalletti (Milan News 24)

TITOLARE ANCHE IN NAZIONALE – Luka Topalovic non è una pedina importantissima soltanto per l’Inter Primavera, bensì anche per la sua nazionale. Con la maglia della Slovenia Under 21 l’attaccante nerazzurro ha affrontato, da titolare, i pari età dell’Ucraina in trasferta nella gara valevole per la seconda giornata di qualificazioni agli Europei Under 19. (Inter-News)

Italia, contusione alla coscia destra per Barella: sarà valutato alla Pinetina

Qui verranno valutate le condizioni fisiche di Nicolò Barella, come scrive La Gazzetta dello Sport: "Nonostante la qualificazione ai quarti di Nations League, Spalletti non schiererà un'Italia-2 domani contro la Francia. (fcinter1908)

Con la qualificazione ai quarti di finale di Nations League già in tasca, l’Italia di Luciano Spalletti si prepara al match contro la Francia con l’obiettivo di blindare il primo posto nel girone. In vista della sfida di domenica, però, qualcosa nella formazione iniziale potrebbe cambiare. (Inter-News)