Etna, fine dell’attività vulcanica: riaperto l’aeroporto di Catania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Osservatorio etneo dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia comunica la fine dell’attivita’ vulcanica dell’Etna. Si legge in una nota dell’Ingv. L’aeroporto di Catania è aperto e di nuovo operativo. Lo rende noto la direzione dello scalo precisando che per tutte le informazioni sui voli sono consultabili sul sito web dell’aeroporto. Lo scalo catanese è stato chiuso ieri, fino a stamani, a causa della presenza di cenere lavica dovuta all’attività vulcanica dell’Etna. (Grandangolo Agrigento)
Su altre testate
Riaperto oggi l'Aeroporto di Catania Fontanarossa dopo lo stop ai voli a causa dell'eruzione dell'Etna. (Fanpage.it)
L'aeroporto di Catania Fontanarossa, chiuso da ieri mattina alle 5, per l'eruzione dell'Etna, è tornato operativo. La società di gestione dello scalo comunica che è stato riaperto dalle 6 di stamane e consiglia ai passeggeri di informarsi sullo stato del proprio volo con le compagnie aeree. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Torna operativo l’aeroporto di Catania, chiuso da lunedì mattina a causa della cenere scaturita dall’eruzione del vulcano Etna. Lo scalo siciliano ha riaperto i battenti alle 6 di martedì 15 agosto e il primo aereo, diretto a Praga, è decollato alle ore 6:24. (Virgilio Notizie)
Un’estate decisamente calda all’aeroporto di Catania che tra la chiusura dovuta all’incendio di qualche settimana fa e i disagi per la ricaduta di cenere vulcanica non sta vivendo una stagione memorabile come ci si aspettava. (Quotidiano di Sicilia)
L'aeroporto di Catania Fontanarossa, chiuso dalla mattinata di ieri 14 agosto a causa della presenza di cenere lavica dovuta all'attività vulcanica dell'Etna, è tornato operativo. (La Repubblica)
L'aeroporto di Catania Fontanarossa ha ripreso il normale funzionamento, dopo essere stato chiuso 24 ore a causa della cenere piovuta a seguito di un'eruzione dell'Etna PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)