Pd, vigilia di direzione e guerra per bande. Renzi tenta il 'dividi et impera': segreteria allargata ma non di correnti

Marianna Madia chiede le dimissioni del commissario del Pd romano Matteo Orfini. Il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini frena. Alla vigilia della direzione nazionale di domani, la temperatura nel Pd raggiunge i gradi del termometro di questi giorni a ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

"In questo momento - ha rilevato il ministro - tutti gli schemi di gioco sono saltati". E oggi siamo in mare aperto. (road2sportNews)

Interpellata da Giovanna Vitale su Repubblica non ha dubbi sull'analisi del voto di quella che è la sua città: "Il voto ci dice una cosa chiara: nella mia città ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"Se il Pd non capisce questo voto, andiamo a sbattere", avverte Vasco Errani, appena uscito senza macchie dall'incubo giudiziario, che invita la comunità del Pd a "non coltivare vendette o rancori" ma Renzi ad ascoltare di più. (Molisedoc.com)

"Mi piace chi sceglie con cura le parole da non dire", spiega citando Alda Merini, per poi chiedere di abbassare i toni ... (Alghero News Italy)

Cambiare l'Italicum.. (La Repubblica)

Martedì prossimo, il Segretario del Pd di Sesto presenterà le dimissioni all’Assemblea cittadina del partito (Nove da Firenze)