Mondiale per Club: Milano e Conegliano stanotte all'esordio

Mondiale per Club: Milano e Conegliano stanotte all'esordio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Prende il via, ad Hangzhou, in Cina, il FIVB Mondiale per Club. Saranno due le formazioni che difenderanno i colori italiani. La Prosecco Doc Imoco Conegliano, campionessa d’Europa, e la Numia Vero Volley Milano , vicecampionessa continentale. Le otto protagoniste impegnate nel torneo si giocheranno il titolo Mondiale, che Conegliano ha già fatto suo nelle edizioni 2019 e 2022, mentre sarà l’esordio assoluto nella competizione per le meneghine. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

3.14: Dominio per un set e mezzo, poi anche nelle difficoltà la Numia Milano ha saputo avere la meglio di un Gerdau Minas diventato ad un tratto molto insidioso con Kisy e Kelly a farla da padrone. 3.16: Si chiude qui la nostra diretta. (OA Sport)

Volley femminile, Orro ed Egonu trascinano Milano al debutto nel Mondiale per club: 3-0 al Gerdau Minas

Una bella Numia Milano inizia con il piede giusto l’avventura al Mondiale per club battendo 3-0 in un’ora e un quarto le brasiliane del Gerdau Minas. Per un set e mezzo è dominio assoluto delle milanesi che soffrono nel finale del secondo parziale ma soprattutto in un terzo set tiratissimo, vinto con carattere e tecnica dalla squadra di Stefano Lavarini. (OA Sport)