Trump al comizio con il giubbino da netturbino per replicare a Biden

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

“Non siete spazzatura vi chiamo il cuore e l’anima dell’America”, ha detto Trump nel corso di un comizio in Wisconsin replicando a Joe Biden che definito spazzatura i sostenitori di Trump. Il candidato repubblicato è salito sul palco con un giubbino da netturbino (Corriere TV)

Su altre testate

Da vero showman, Donald Trump ha sfruttato il passo falso di Joe Biden sui “fan di Trump spazzatura” facendosi immortalare nella cabina di un camion delle immondizie “Make Amerika Great Again” che lo aspettava in un aeroporto nel Wisconsin e rispondendo alle domande dei giornalisti. (Il Fatto Quotidiano)

I sondaggi confermano che in cima ai pensieri dell’elettorato ci sono, ancora e sempre, l’economia e il costo della vita, ma la sfida per la Casa Bianca è così serrata che ogni voto conta. (il Giornale)

Il Presidente americano Joe Biden ha insultato i sostenitori di Donald Trump definendoli "spazzatura", ma il tycoon è riuscito a ridicolizzare l'offesa salendo sul camion della spazzatura con il suo nome stampato sopra il veicolo: a nche il celebre motto "Make America Great Again" albeggia a caratteri cubitali sul (Secolo d'Italia)

È successo mentre stava parlando in uno zoom con Voto Latino, un'organizzazione apartitica che promuove la partecipazione politica e civica dei latinoamericani. Ma da allora non ha solo aiutato, ha anche combinato non pochi guai, l'ultimo dei quali rischia di affondare le speranze di Harris. (ilmessaggero.it)

Ieri Donald Trump ha deciso di presentarsi in Wisconsin vestito da netturbino alla guida di un autocompattatore. (Fanpage.it)

"250 milioni di persone non sono spazzatura posso dirvi chi sono i veri rifiuti, ma non lo diremo", ha detto l'ex presidente repubblicano. Green Bay, 31 ott. (il Dolomiti)