Sinner-Bu, a che ora la semifinale dell’ATP di Pechino: programma, tv, streaming

Jannik Sinner affronterà Yunchaokete Bu nella semifinale del torneo ATP 500 di Pechino. Il tennista italiano, reduce dall’affermazione in due set contro il ceco Jiri Lehecka, vuole continuare a essere grande protagonista sul cemento della capitale cinese con l’intento di raggiungere l’atto conclusivo di un evento di cui è campione in carica. Il numero 1 del mondo se la dovrà vedere contro il sorprendente padrone di casa, che sta vivendo la settimana della vita dopo aver già battuto Lorenzo Musetti e Andrey Rublev (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner vince il match dei quarti di finale di Atp Pechino 500 battendo in due set il tennista ceco numero 37 al mondo Jiri Lehecka. Tutto facile nel primo, nel secondo invece aumentano le difficoltà e l’italiano si complica la vita, disinnescando i match point lasciati all’avversario e chiudendo al tie break. (Open)

È passato poco più di un anno da quando, vincendo il China Open 2023, Jannik Sinner dava il via alla volata che lo avrebbe portato a battere Novak Djokovic per la prima volta in carriera alle Nitto ATP Finals di Torino, vincere il suo primo Slam in carriera, gli Australian Open, e diventare il numero 1 al mondo. (GQ Italia)

Ho gestito bene i momenti difficili" Italy's Jannik Sinner looks on after winning ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sinner vince nostante tutto. Batte Lehecka e vola in semifinale all'Atp 500 di Pechino

3 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Sinner debutterà al China Open contro Nico Jarry (un solo precedente datato 2019). L'azzurro potrebbe incrociare Musetti in semifinale. La sfida con Alcaraz possibile soltanto in finale. Di seguito i potenziali avversari del n. (Sky Sport)

Il primo set va al russo che vince 6-3 questo primo parziale. Sinner si porta sul 40-0 poi regala due punti al russo ed è 40-30 per una risposta a rete e un'altra troppo lunga. (Corriere della Sera)