Inter a fatica, Milan in scioltezza: le prime amichevoli delle rivali della Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Invece le altre rivali di Serie A hanno cominciato a disputare qualche amichevole.

La Juventus deve ancora cominciare la serie di amichevoli estive, per adesso sta lavorando alla Continassa agli ordini di mister Allegri.

Ecco come sono andate: lha avuto bisogno dei calci di rigore nel Canton Ticino per avere la meglio su Lugano, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari; ilha battuto 6-0 la Pro Sesto, squadra di Serie C; mentre ilha rifilato un 12-0 ai dilettanti della Bassa Anaunia e l'ha pareggiato 1-1 con gli israeliani del Maccabi Bnei Raina

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Da risolvere ancora la questione logistica. Il prossimo 24 luglio Milan e Juventus si sfideranno in un’amichevole estiva. Il prossimo 24 luglio Milan e Juventus si sfideranno in un’amichevole estiva. (Milan News 24)

– L’obiettivo della squadra di Allegri è quello di riprendersi quel tricolore che è sfuggito lo scorso anno a Pirlo. Leggi anche: Locatelli Juventus, una big italiana si inserisce: spunta il retroscena. (Juve Dipendenza)

Milan e Juventus si sfideranno il prossimo 24 luglio in amichevole. Da risolvere ancora la questione logistica, ci sono due ipotesi sul piatto. (Juventus News 24)

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, tra i problemi incorsi c’è quello relativo al campo dello stadio Cornaredo, sul quale si è giocata ieri sera Lugano-Inter. Potrebbe non giocarsi a Lugano l’amichevole tra Milan e Juventus programmata per sabato 24 luglio, ma non ancora ufficializzata dai due club. (Milan News)

Il dialogo tra i bianconeri e i rossoneri c’è stato, è stata valutata l’ipotesi di giocare a Lugano e a Vienna, ma le possibilità stanno via via diminuendo. Novità sul primo test, che si sarebbe dovuto disputare contro il Milan (Juventus News 24)

Dopo la prima settimana di allenamento, ci si avvicina alle prime amichevoli e all'inizio dell'era2.0. Il racconto della giornata e delle ultime sul mercato juventino nel nuovo episodio de L', eccezionalmente in diretta dalle 21.30. (ilBianconero)