Copa América 2024 – USA-Uruguay 0-1: a casa Pulisic e Musah

Seconda sconfitta in tre partite, nel Gruppo C della Copa América 2024, per gli USA di Christian Pulisic e Yunus Musah: eliminati dal torneo Daniele Triolo Redattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 12:44) Nella notte, all'Arrowhead Stadium di Kansas City, gli USA del Commissario Tecnico Gregg Berhalter hanno perso, 0-1, contro l'Uruguay, nella terza e ultima partita del Girone C della Copa América 2024. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Gli Stati Uniti sono fuori dalla Copa America. Decisiva la sconfitta nella notte per 1-0 contro l’Uruguay, un ko che condanna gli americani al terzo posto nel Gruppo C alle spalla di Panama. Al triplice fischio tensione fra Christian Pulisic... (SOS Fanta)

Mathias Olivera eroe nazionale. Il difensore azzurro, premiato anche a fine gara come migliore in campo, è stato bravo a ribadire in rete il pallone da pochi passi, dopo la respinta del portiere avversario. (ilmattino.it)

Tre su tre per l'Uruguay che si qualifica ai quarti di finale della Copa America a punteggio pieno. La squadra di Bielsa ha battuto anche gli Stati Uniti, grazie alla rete dell'esterno del Napoli Olivera. (Sky Sport)

USA, Pulisic dopo l'eliminazione: "Abbiamo dato tutto, mancate le soluzioni per segnare"

Finisce in anticipo e nella polemica l'avventura degli Stati Uniti in Copa América. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)

A differenza della Copa America del 2016, quando chiusero al quarto posto, in questa edizione gli Stati Uniti non sono riusciti a beneficiare di tutti i vantaggi che possono guidare il Paese ospitante verso un inaspettato risultato. (RSI.ch Informazione)

USA, Pulisic dopo l'eliminazione: "Abbiamo dato tutto, mancate le soluzioni per segnare" Di seguito le dichiarazioni dell'esterno offensivo del Milan, rilasciate a Fox Sport: "Abbiamo avuto un buon inizio e poi abbiamo portato molta energia, ma alla fine della partita non c'era abbastanza qualità. (TUTTO mercato WEB)