Criscitiello: “Il Milan sta sbagliando tutto, su quanto successo ieri sera…”
Michele Criscitiello ha commentato quanto successo ieri sera in occasione della festa del Milan per i 125 anni Giulia Benedetti Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 13:59) Ieri sera il Milansi è radunato per festeggiare i suoi 125 anni di storia. La Curva Sud rossonera si è radunata fuori dal locale in cui si stava festeggiando l’evento per continuare la contestazione iniziata domenica sera. (Il Milanista)
Ne parlano anche altre testate
Maldini e gli auguri al Milan. Immediate le dimostrazioni di vicinanza da parte dei giocatori del Milan (Milan News)
Il tribunale popolare si è riunito fuori da Armani / Silos: un posto chic. I tifosi del Milan hanno aspettato i giocatori all’evento di lunedì sera, organizzato per festeggiare i 125 anni del club, e a qualche metro dall'ingresso hanno contestato. (La Gazzetta dello Sport)
Senza il proprietario Gerry Cardinale, ma con un rappresentante del fondo Elliott, che due anni fa ha ceduto la società rossonera a RedBird.La festa privata organizzata dal Diavolo in zona Tortona, a Milano, non è stata accompagnato dall'entusiasmo che si auspicava in vista della ricorrenza, complice il deludente pareggio contro il Genoa a San Siro che ha scatenato la rabbia dei sostenitori. (Calciomercato.com)
Il messaggio social dell’ex Milan Pietro Paolo Virdis sulla celebrazione dei campioni rossoneri: PAROLE – «Una domanda però ce la siamo posti TUTTI noi.. tu, società, organizzi una festa per questa importante data… fai venire CAMPIONI dall’Olanda, dal Brasile, da Monza, da Milano… li fai sfilare a centro campo reggendo i trofei della NOSTRA storia, che restano nella STORIA DEL CALCIO e non dici i nomi????? Non li elenchi con l’enfasi solita che accompagna la recita di ogni formazione prima di ogni partita?? Perché?… domando per degli amici». (Milan News 24)
Anni di storia per il club rossonero che festeggerà con una passerella dei suoi campioni prima del fischio di inizio del match contro il Genoa. (La Casa di C)
Eranio: "Il Milan deve risolvere problemi interni. Si vede che qualcosa nasce da lì" (TUTTO mercato WEB)