Conte e il Napoli vogliono Fagioli a gennaio, anche se la Juve chiede 25-30 milioni (Gazzetta)
Manna ha buoni rapporti col calciatore e l’intervento di Conte potrebbe essere decisivo. Per ora, avanti c’è il Marsiglia Conte e il Napoli vogliono Fagioli a gennaio, anche se la Juve chiede 25-30 milioni (Gazzetta) Il mercato della Juventus ruota attorno alla cessione di Fagioli. E per Fagioli (23 anni, sette presenze in Nazionale) c’è l’interesse di Antonio Conte e quindi del Napoli. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport in un pezzo di . (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Su Fagioli ci sono il Psg e il Marsiglia di De Zerbi, e anche il Napoli. Secondo Calciomercato.com Thiago Motta non sarebbe soddisfatto del suo rendimento. (Viola News)
Proprio per questo nella gior Insomma, l'emergenza continua e Motta deve cercare nuove soluzioni per far fronte a un momento di grande difficoltà, come ha già fatto contro Milan e Aston Villa. (ilBianconero)
Il centrocampista, di proprietà della Juventus, ha collezionato finora 14 presenze stagionali per un totale di 656 minuti giocati. Non è un mistero che il calciatore piacentino voglia avere maggiore spazio e che la Juventus si stia guardando intorno per capire se ci sono eventuali margini per una cessione nell'imminente calciomercato di gennaio. (CalcioNapoli24)
Quattro partite da titolare su sei tra fine settembre e fine ottobre, poi 5 panchine di fila e addirittura appena 20 minuti giocati in 6 gare. (La Gazzetta dello Sport)
Continua il casting per il nuovo difensore dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: svelato il nome in cima alla lista della Juventus. (SpazioJ)
Douglas e Fagioli è già finita?". Fagioli piace a Napoli, Psg e Marsiglia. (Tutto Juve)