Pres. Pescara: “Biraghi? Un azzardo questo scontro. Sottil, è l’anno buono”

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato a Radio Bruno di due giocatori transitati ormai diversi anni fa anche al Delfino, ossia Riccardo Sottil e in particolare Cristiano Biraghi: "Purtroppo quando arrivano nuovi allenatori portano le loro idee. Palladino non lo vede come calciatore, per me in Serie A può fare ancora sicuramente bene e alla Fiorentina ha ricevuto meno di quello che ha dato. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il procuratore dei due giocatori Mario Giuffredi - che tra i calciatori viola gestisce anche Ranieri - ha rilasciato un’intervista a Firenzeviola.it durante la quale si è lamentato della gestione dei suoi due assistiti. (Calciomercato.com)

OFFERTE - "Dico di sicuro solo che se andranno, poi a Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha. (Calciomercato.com)

Un anno di carriera Cristiano Biraghi l'ha passato anche a Pescara, retrocedendo con il club abruzzese. Il suo ex presidente Daniele Sebastiani l'ha ricordato così a Radio Bruno: (fiorentinanews.com)

Fiorentina, questione aperta Giuffredi-Palladino su Biraghi e Parisi

Doppio movimento in uscita dalla Fiorentina: gli esterni mancini della viola possono finire nel mirino delle "big". La Fiorentina potrebbe veder partire non uno, ma addirittura due dei propri terzini mancini, perché chiusi da Robin Gosens: si tratta di Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi, entrambi in cerca di una sistemazione già durante la sessione di mercato del mese di gennaio. (AreaNapoli.it)

Celeste Pin, ex calciatore della Fiorentina e opinionista di Radio FirenzeViola, durante 'Garrisca al Vento' ha detto la sua sul caso Biraghi e sulle procuratore del procuratore: "Quando uno non gioca non è contento e capisco che Biraghi, da capitano della Fiorentina e giocatore importante, possa trovarsi in difficoltà. (Firenze Viola)

Foto di Stefano D’Offizi Fiorentina: Giuffredi, procuratore di Biraghi e Parisi, ha rilasciato una dichiarazione molto polemica nei confronti di Raffaele Palladino (Europa Calcio)