"Mufasa", al cinema il prequel del Re Leone: le prime (meravigliose) immagini
Il premio Oscar Barry Jenkins porta sul grande schermo il prequel del classico Disney Il Re Leone con "Mufasa: Il Re Leone", in uscita nelle sale italiane il 19 dicembre. Il film, un live action con immagini fotorealistiche generate al computer, esplora l'infanzia e l'ascesa al trono del piccolo Mufasa. "Mufasa è un simbolo culturale", afferma Jenkins. "È come Dante che attraversa vari regni". La storia, narrata da Rafiki alla giovane Kiara, rivela un Mufasa orfano, sperduto nelle Terre del Branco della Tanzania (Today.it)
Ne parlano anche altri media
Elodie continua ad andare alla conquista del mondo del cinema, questa volta nei panni di doppiatrice. (Fanpage.it)
In conferenza stampa ci hanno raccontato cosa abbia significato per loro affrontare questo impegno, professionalmente e... Mufasa: Il re leone sarà al cinema dal 19 dicembre: il prequel del Re Leone racconta la storia del giovane Mufasa, che in italiano ha la voce di Luca Marinelli, mentre Elodie è Sarabi. (ComingSoon.it)
In questa occasione hanno potuto incontrare il regista anche le voci italiane dei nuovi protagonisti del film, che comprendono: Luca Marinelli (Mufasa), Alberto Boubakar Malanchino (Taka), Elodie (Sarabi), Edoardo Stoppacciaro (giovane Rafiki), Riccardo Suarez Puertas (Zazu) e Dario Oppido (Kiros). (Nerdmovieproductions)
A raccontarla è il nuovo film live action Mufasa: Il Re Leone, in arrivo al cinema in Italia fra poche settimane e di cui Disney ha appena annunciato le voci italiane. (Libero Tecnologia)
La cantante: "'io fan Disney con passione per i cattivi" (LAPRESSE)
Svelate le voci italiane, il nuovo Trailer e il Poster del nuovo film Disney Mufasa: Il Re Leone Disney Italia ha annunciato oggi le voci italiane di Mufasa: Il Re Leone, il nuovo film in arrivo il 19 dicembre nelle sale italiane, che esplora l’ascesa dell’amato re delle Terre del Branco. (Regno Disney)